Welcome to RetroCampus!

RetroCampusOvvero il “Gruppo Retrocomputeristi Bresciani & Bergamaschi”

I fortunati che hanno partecipato all’edizione 2010 di Brusaporto Retrocomputing ci hanno già conosciuto:  eravamo Suspendisse presenti come espositori con Procolor tre postazioni dedicate rispettivamente al Life, mondo Apple II, ad una retrospettiva sulle Lorem console anni’70 e ’80 “made in Italy” ed un laboratorio di retro-riparazioni on site.

Qualche mese fa Carlo Santagostino iniziò wholesale jerseys China a cercare appassionati della zona Bergamo – Brescia lanciando un appello su it.comp.retrocomputing: risposero Marco “Wile” Paolini e Giorgio Morocutti. L’obiettivo era creare qualcosa di simile a quello che il buon Dino Baldi (finalmente conosciuto a Brusaporto!) ha fatto in quel di Pavia con il  gruppo cheap jerseys ComPVter.

Diversi incontri si sono susseguiti e nel tempo si sono aggiunti amici e conoscenti: Domenico “Brewer” Martini, Simon Visinoni… e il mitico Bonaventura di Bello recentemente trapiantatosi in provincia di BS.

Il nome del gruppo è RETROCAMPUS, coniato da Giorgio Morocutti e approvato all’unanimità. CAMPUS ha lo scopo di sottolineare le finalità divulgative volte a diffondere wholesale jerseys la storia dell’informatica.

Per ora siamo solo un gruppo di amici che si è dato un nome e ha deciso di incontrarsi più o meno regolarmente tutti i giovedì; esiste questo Feria sito ed esiste una mailing list.

Stiamo cercando una sede dove poter raccogliere, riparare, manutenere e soprattutto usare il caro vecchio hardware e software che attualmente giace nei rispettivi antri (box, taverne, soffitte, cantine …) dei vari membri cheap mlb jerseys del gruppo.

Siamo ovviamente felici di accogliere nuovi membri che vogliano conoscerci e conoscersi in occasione dei prossimi incontri.

Contattateci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *