RetroCampus

THROUGH THE MOONGATE – La storia di RICHARD GARRIOTT, ORIGIN SYSTEMS INC. e ULTIMA©.

Retrocampus è lieta di annunciare il KickStarter di Andrea Contato, autore del libro THROUGH THE MOONGATE – La storia di RICHARD GARRIOTT, ORIGIN SYSTEMS INC. e ULTIMA©.
L’opera tratta la storia di Richard Allen Garriott alias Lord British, della saga di ULTIMA e della nascita della ORIGIN, è già stato scritto interamente in italiano e la sua traduzione in inglese è in corso.

Sulla Home Page personale dell’autore www.theira.it è disponibile il capitolo di preview “Cambio della guardia” in italiano.

Ricordiamo a tutti i sostenitori italiani che il libro “Through the Moongate – Attraverso il Mongate” sarà disponibile anche in italiano nelle sole versioni e-book e softcover (copertina morbida). L’edizione speciale a copertina rigida sarà solo in inglese. Ad ogni modo i sostenitori che prenderanno la special edition potranno ottenere l’ebook italiano compreso nel tier.

RetroCampus ha partecipato alla realizzazione del video-trailer, opera del fotografo ENRICO RICCIARDI, uno dei maggiori collezionisti ed estimatori al mondo della serie di videogiochi ULTIMA©.

Il costo della versione softcover in italiano è di soli 22 euro! Non fatevi scappare una copia di questo storico libro!

www.kickstarter.com/projects/1108065491/through-the-moongate-richard-garriott-origin-and-u

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.