Retrorecupero 2 – IBM Portable Personal Computer 5155

Capita a volte di risentire vecchi compagni di scuola, a me è capitato con un mio compagno di Liceo… Fato vuole che il vecchio amico, dedicatosi N, alla professione di Musical giornalista, abbia conservato il suo primo PC con il quale redigeva articoli:

IBM Portable Personal Computer 5155Ebbene sì, è proprio lui, il mitico IBM wholesale nba jerseys Portable Personal Computer 5155! Il PC IBM “trasportabile” antesignano dei moderni notebook, completo di stampante ad aghi ancora inscatolata.

Purtroppo il pc non versa in buone condizioni, è molto sporco ed è C’era stato conservato per lungo tempo wholesale jerseys in una cantina, e conservava The nei due lettori ancora i floppy del lavoro di redattore dell’epoca:

DOS 2.0 e Wordstar!Al solito to incontro del giovedì il “decano” Giorgio Morocutti non ha resistito all’adozione del pargolo, raccomandandosi di non accenderlo prima wholesale mlb jerseys che Оценка non si sia acclimatato IL e “deumidificato” !

Ringrazio il vecchio compagno di liceo, Damiano Welcome Bolognini Cobianchi, giornalista di Gente Motori per la donazione alla causa.

Alla prossima con le foto del reperto restituito agli antichi splendori di funzionamento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *